martedì 21 settembre 2010

Riflessioni...

Rileggo conversazioni passate e una forte sensazione di nausea mi avvolge...
Lo schifo è all'ennesima potenza e il dolore provato ogni qual volta le menzogne sono venute alla luce è ancora vivo.
Quanto tempo ancora servirà per scrollarmi via di dosso tutta la cenere posta sulle mie ali? Quanto perchè tutto questo assuma la forma di un passato che mi lascia indifferente?
A queste domande non ho risposta, ma una cosa è certa:
l'odio maturato non verrà mai meno;
pietà, misericordia e perdono non placheranno la mia ira.

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Per noi dobbiamo riservare il miele, per chi ci ha ferito il fiele.
    La cenere è solo polvere un po' più nobile, ma come per la polvere basta un soffio e vola via.
    Se poi essa si rivelasse troppa, basterà voltarsi, e sicuramente una mano e un sorriso d'aiuto arriveranno.

    RispondiElimina